Il viaggio inconscio nel sentiero dei numeri
Il viaggio inconscio nel sentiero dei numeri
In un ambiente bucolico, immersi nella natura, ci metteremo in contatto con l’energia dei numeri attraverso la mente inconscia, con meditazioni, esercizi di biodanza e sessioni di ipnosi. Ogni numero cela un significato profondo che si traduce in un’immagine inconscia molto profonda, un archetipo. Scopriremo come si muove ogni archetipo legato al numero in ognuno di noi, attraverso il contatto con la terra, la musica, il movimento del corpo e gli stati ipnotici. Ci risveglieremo consapevolmente all’essenza dei numeri, seguendo la nostra carta numerologica, scoprendo i numeri dell’anima, della Persona e dell’Io.
Il corso si terrà Domenica 8 Maggio dalle ore 9 fino alle 19. Verrà offerto il pranzo. Il corso è tenuto dalla dott.ssa Laura Costantino Psicologa Psicoterapeuta Ipnotica e da Valeria Rendinella insegnante di Biodanza. Il corso si tiene nella Località Mattarello, Vestone Brescia. Il costo è di 100 euro.
Dott.ssa Laura Costantino PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA IPNOTISTA – MUSICOTERAPEUTA – SPECIALISTA EMDR. Laureata a pieni voti presso la Facoltà di Psicologia Clinica dell’Università degli Studi di Padova(2004). Iscritta all’albo degli Psicologi della Regione Lombardia. Specializzata in Psicoterapia Ipnotica Neo-Ericksoniana presso la Scuola Quadriennale Amisi di Milano. Specializzata in Musicoterapia presso la Scuola Quadriennale di Musicoterapia di Assisi. Specialista in Emdr per la cura dei Traumi. Ha frequentato corsi di Musicoterapia, Ipnosi,Ipnosi regressiva, Training Autogeno, Tecniche di Rilassamento, Psicodiagnosi, Psicologia Penitenziaria e Psicologia del Lavoro. Ho approfondito le mie conoscenze in ambito olistico con letture, corsi ed esperienze di Yoga, Costellazioni Familiari, Percorsi Spirituali e di consapevolezza di sè, Reiki, Biotransenergetica, Psichismo , Medianità, lettura energetica, numerologia. Attualmente opera privatamente a Brescia offrendo Psicoterapia Ipnotica Individuale, Psicoterapia di Coppia, percorsi individuali di consapevolezza di sè, Ipnosi regressiva, Psicoterapia famigliare, supporto alla genitorialità, consulenza psicodiagnostica, orientamento scolastico e professionale, percorsi di Musicoterapia, Rilassamento Progressivo Psicologico e Training Autogeno, Costellazioni Familiari.
Valeria Rendinella è Operatrice Titolare di Biodanza® – Sistema Rolando Toro, Tutor e Didatta della scuola di formazione per operatori di Biodanza, pone l’attenzione al nutrimento della parte corporea del proprio essere proponendo corsi, seminari, conferenze e stage residenziali. Ha conseguito diverse specializzazioni fra cui Biodanza e gli Arcani Maggiori dei Tarocchi. Ricercatrice Spirituale con formazione professionale presso l’Arthur Findlay College (scuola di Spiritualismo e di Scienze Psichiche) di Stansted – Londra, conduce gruppi di Meditazione Creativa, accompagnando le persone che desiderano esplorare il proprio mondo interiore per dare maggiore lucidità al proprio sentire. Propone percorsi di Sensitività, dove indica la strada per connettersi con la parte divina presente in ognuno di noi e giungere a “dialogare” con le proprie Guide Spirituali, vivendo la quotidianità con maggiore consapevolezza e serenità.
Per info ed iscrizioni contattare la dott.ssa Laura Costantino
Studio di Psicoterapia Olistica, Via Nazario Sauro 5 Brescia
info@studio-costantino.com
tel. 3285690880